Scarponi da caccia e trekking in pelle Nabuk ingrassata, spessore 2,4-,2,6 mm, con tomaia composta da unico pezzo che consente all’acqua e al materiale boschivo di fluire evitando ristagni interni.
Fascione laterale in pelle antigraffio per assorbire gli urti esterni.
La minuteria applicata è composta da carrucole in carbonio che donano molta leggerezza alla scarpa.
L’intersuola è in poliuretano bidensità ad alta visibilità e offre un ottimo effetto ammortizzante allo scopo di rendere il cammino più leggero.
Il Collare è in Kevlar Schoeller: molto resistente alle abrasioni che dona libertà al movimento del passo e offre sostegno alle caviglie.
La calzina interna è composta da tessuto WindTex® per garantire impermeabilità e traspirabilità.
La nuova suola Vibram Curcuma con ottimo grip e trama autopulente adatto a terreni scivolosi, l’intersuola di cui è composta è in materiale poliuretanico a doppia intesità che consente un ottimo effetto ammortizzante e alleggerisce il cammino.
Scarpone adatto per una caccia in montagna o in ambienti ostili con presenza di rovi e spine.
Prodotto di ottima qualità, rigorosamente artigianale e fabbricato interamente in Italia.
- Riferimento
- 3400/KV
- Tomaia
- Collare in Kevlar Schoeller, Pelle Nabuk ingrassata (2,4-,2,6 mm), Taglio unico
- Protezione tomaia
- Fascione in pelle antigraffio
- Fodera interna
- Windtex Pro
- Minuteria
- Carrucole in carbonio
- Intersuola
- Poliuretano bidensità
- Suola
- Vibram Curcuma
- Rigidità suola
- Morbida
- Peso
- 0,750 Kg
- Altezza
- 19 cm
- Tecnologia
- Kevlar Schoeller, Vibram, Windtex
- Ideale per
- Caccia in Bosco e Collina, Caccia in Montagna, Caccia in Pianura, Funghi e Tartufi, Trekking e Backpacking
- Linea
- Alta Visibilità
- Tipologia
- Scarponi
- Genere
- Donna, Uomo
- Fascia d'età
- Adulto
Caccia in Montagna
Caccia in Bosco e Collina
Trekking e Backpacking
Funghi e Tartufi
Caccia in Pianura
Prestiamo molta cura in ogni dettaglio e realizziamo i nostri scarponi con materiali tecnici speciali per resistere alle condizioni climatiche ed ambientali più severe.
Ci sono però delle prassi da seguire per garantire ancor di più un’estrema longevità alla calzatura.
Diotto Explorer WindTex®
Scarponi da caccia e trekking, Alta Visibilità, Megagrip, con minuteria in carbonio.
Reso gratuito entro 14 giorni
Spedizione gratuita a partire da 50€
Garanzia di qualità di 2 anni